[ubuntu-it] problemi gdesklets

ALLANON allanonxx at gmail.com
Wed May 18 20:45:25 CDT 2005

Il 18/05/05, mat SOWdust.it<mat.vinci a tiscali.it> ha scritto:
> scusate, sarò io ad essere, oltre che newbie, anche parecchio
> rimbambito, ma non capisco come installare le applet di gdesklets.
> Run Selected Filter, tasto destro, doppio click, trascinamento sul
> desktop...le ho provate tutte ma non han funzionato!
> Grazie per la pazienza e la disponibilità
> mat

si, oggi ho installato anche io sto coso ed è stato un po' ostico
all'inizio, anche perchè mancano sensori, non c'e' quello che cerchi,
ecc. ecc.
Ho cercato direttamente nel sito e ho scaricato quello che mi
interessava, poi l'ho installato tramine apposito menu, dopodicche
doppioclick e se parte parte e lo trascini nella posizione del desktop
che voi, se non parte ti dice quale e' il problema

Essere perfetti è nulla,
divenirlo è cosa celeste.

utente linux #370990