[ubuntu-it] Info su chiave USB

Stefano Fanari sardokan at gmail.com
Wed May 18 04:04:56 CDT 2005

Il 18/05/05, Andrea <cecca.ubuntu a gmail.com> ha scritto:

> Ho trovato una chiavetta USB 2.0 con chip Samsung in un'offerta su ebay.
> Nella compatibilità parlano di Windows e Mac OS e non dicono nulla su
> Linux. Anche sul sito del produttore (www.cnmemory.de<http://www.cnmemory.de>)
> non ho trovato
> alcuna informazione.

Nel 99% dei casi le chiavette USB vengono viste come hd esterni per cui non
dovresti avere problemi. La chiavetta di cui parli poi è abbastanza recente
per rientrare negli standard, quindi puoi andare sicuro sull'acquisto.
L'unica cosa che ancora non ho trovato per linux è un programmino tipo
U-Storage per la gestione delle partizioni protette da password per le
chiavi usb.....

Ciao

Stefano

Stefano Fanari