[ubuntu-it] firewall che tarda..

Giovanni g.vizzini at giur.uniroma3.it
Wed May 18 03:37:01 CDT 2005

On 19:19, domenica 15 maggio 2005, Giaipur wrote:

> Montato? che vuol dire?

l'ho messo nel sistema, come devo dire.. l'ho sistemato in modo che parta al
boot con update-rc.d
è un normale script creato da fwbuilder (ne ho creati anche molti altri in
passato e mai riscontrato questi problemi) e ovviamente di farlo partire al
boot della macchina

> Perche' farlo partire per primo, se e' solo uno script di regole per
> iptables lo puoi far partire tra gli ultimi.

si, ma nel frattempo che la macchina fa il boot vorrei evitare che me la
sdraiano, e quindi cerco sempre di metterli, come consigliato come primi
servizi (nell'ambito del possibile) in partenza e tra gli ultimi ad essere
killati alla fine proprio per evitar che ci siano tempi morti.
Ora in caso proverò a vedere se qualcuno sulle liste di fwbuilder ha avuto lo
stesso problema sulle ultime versioni, può essere che sia lui magari che fa
qualche check all'avvio di troppo

ciao