[ubuntu-it] Spostare archivi pacchetti

Stefano Fanari sardokan at gmail.com
Mon May 16 03:19:23 CDT 2005

Il 16/05/05, Stefano <stebbo76 a gmail.com> ha scritto:

> Scusate, come devo fare se devo spostare tutti i pacchetti
> "collezionati" e installati su un pc su un altro pc, per poi installarli
> anche lì ? Ho visto che esiste la cartella /var/cache/apt/archives, in
> cui sono contenuti i file deb relativi ai pacchetti, ma non ci sono
> tutti. Ad esempio, manca il flash player, nonostante sia installato e i
> vari aggiornamenti di firefox e thunderbird...

Ciao in
/varcache/apt/archives ci sono tutti i pacchetti deb che hai scaricato con
APT, a meno che tu non abbia dato un clean in quel caso te li cancella
# apt-get clean
Se invece hai scaricato a mano dei pacchetti allora li devi cercare nella
directory nella quale fai i download.
http://www.ubuntuguide.org/#backuprestoredownloadedrepositoriescache
Tratta un problema "simile"

Ciao