[ubuntu-it] Re: [quasi OT] Vector Linux

andrea abelli andrea at btlug.it
Mon May 16 02:32:47 CDT 2005

Pietro Saccomani wrote:
> Posto qui in questo forum consapevole di essere OT... ma mi pare
> giusto che tutti sappiate quanto è veloce questa distribuzione che non
> ha nulla da invidiare come software inclusi a Ubuntu.... certo è più
> fastidiosa da configurare di Ubuntu (anche se l'installazione è molto
> semplice) ed è piuttosto "casereccia" ma ormai mi ha conquistato!
bhe, credo sia interessante, sono cmq esperienze di vita vissuta.
ma confido in ubuntu (alla sua seconda release - molti pacchetti devono
essere ancora "adattati" da sid).
d'altra parte la gestione di tutti i giorni e' tremendamente piu'
semplice e intuitiva in ubuntu (quando i vari applicativi si degnano di
funzionare) rispetto a qualsiasi altra distribuzione.

> A presto
>
> ps. Per ora sul server tengo Ubuntu....
e spero che ci rimanga .. un server slackware e' gioco d'azzardo puro, a
meno che gli aggiornamenti per la sicurezza vengano fatti
automaticamente con la sola imposizione delle mani..