[ubuntu-it] Problemi Fluxbox

Eterni Alessandro a_eterni at gmx.de
Sun May 15 01:48:52 CDT 2005

ho provato a disinstallare e reinstallare Fluxbox...ora l'errore è sparito e
se scelgo un tema di quelli preimpostati la trasparenza funziona, ma quando
setto uno sfono con bsetbg incotro 2 problemi:
1)...non risponde in maniera corretta ai comandi (se gli dico di centrare
l'immagina non la centra)
2)...le finestre trasparenti non considerano il nuovo desktop, ma quello del
tema preimpostato

ciao e grazie

--
5 GB Mailbox, 50 FreeSMS http://www.gmx.net/de/go/promail