[ubuntu-it] enlightenment?

Alberto Stracuzzi stracuzz at dsi.unimi.it
Fri May 13 04:54:56 CDT 2005

Buongiorno a  tutti. State bene? Spero di sì.

FAccio una domanda idiota. Ho installato hoary sul portatile, mentre
solitamente uso Debian Sarge.
Preso da insano desiferio vorrei provare enlightenment e così ho ficcato
universe nei repositoris e mi sono scaricato i pacchetti, installati e
via. Convinto che l'avrei trovato disponibile nelle session del login
(come invece mi è andata in Debian).

Non trovandolo sono andato a dare un'occhiata ai vari file di
configurazione di Xorg (che ammetto di non conoscere, sul mio pc uso
XF86) e devo dire che ho trovato solo un default-desktop-environment che
lancia gnome... ovviamente.

Pertanto, e considerata la mia ignoranza di Xorg, se volessi aggiungere
enlightement tra le opzioni e lanciarlo invece di stoppare tutte le
volte gnome e lanciare enlightement come posso fare?

Cordiali e affettusoi saluti a tutti

--
Alberto Stracuzzi

/"\