[ubuntu-it] p2p

Beniamino Caputo benjamin at newsoftonline.it
Wed May 11 08:43:23 CDT 2005

Il giorno mer, 11/05/2005 alle 15.31 +0200,
francesco.tomeo a fastwebnet.it ha scritto:
> ciao a tutti,
> sono quasi nuovo di kubuntu, volevo sapere come mai non riesco a scaricare
> velocemente con amule, per caso ci sono firewall attivati? devo aprire qualche
> porta? Io ho una connessione fastweb a 6 Mb, perchè con winzoz vado velocissimo
> e con amule no?
> Poi volevo anche un consiglio su come configurare bittorrent che in verità
> non mi parte proprio
> grazie mille

Non credo possa essere un problema di firewall, anche se ci sono delle
possibilità di limitare la banda con patch ... ma non dovrebbe essere il
tuo caso.

In genere il firewall apre o chiude delle porte.

Comunque ..... prova da terminale

sudo iptables -L

 Beniamino Caputo
 benjamin a newsoftonline.it