[ubuntu-it] firewall che tarda..

Giovanni g.vizzini at giur.uniroma3.it
Wed May 11 07:34:55 CDT 2005

On 13:57, mercoledì 11 maggio 2005, The Saltydog wrote:

> in che runlevel lo fai partire?
ora vedo:
rc0 k99
rc1 k99
rc2 s01
rc3 s01
rc4 s01
rc5 s01
rc6 k99

> Sei sicuro che non parta prima che altri servizi per lui essenziali
> non siano partiti?

no..infatti non sono sicuro
forse andrebbe messo come s17? (subito prima di ifdown-up)

> (puoi usare ubm per queste cose)
sai che avevo provato a usare ubm?
risposta: non mi si è installato.
Io uso kubuntu, quindi col kde ma le libgtk di dipendenza (se ben ricordo) le
ho installate a mano con apt-get dopodichè nisba, non funzionava. Apt diceva
configurato ecc..ma non partiva.
Se vuoi ci riprovo e ti ridico tutto nel dettaglio.