[ubuntu-it] Orologio sballato

Matthew east matthew.east.ubuntu at breathe.com
Tue May 10 15:25:51 CDT 2005

> Sapete dirmi perche' da quando ho installato ubuntu mi si sfasa l'ora di
> winxp di due ore (e viceversa :) ) ?

si, sara' dovuto al fatto che in windows l'orologio e' configurato per
prendere l'ora del tuo computer come GMT/UTC mentre in Ubuntu e' settato
a prenderla come ore italiane, o vice versa. La soluzione e' comunicare
a windows e Ubuntu che il tuo orologio del computer e' settato al'orario
GMT.

sono consapevole che questa spiegazione non e' molto chiara, spero che
mi sono fatto capire!

Matt