[ubuntu-it] problemi stampante e openoffice

Matteo Bassi bagstheguitarist at gmail.com
Mon May 9 13:00:32 CDT 2005

ciao a tutti!

mi sono installato openoffice, ma purtroppo ho un piccoolo problema con
la stampante...
la stampante l'ho configurata con sistema->amministrazione->stampanti ma
openoffice non la vede; così ho cercato su internet e ho trovato che per
configurarla e quindi farla comparire nel menu delle stampanti dovevo
lanciare /usr/bin/oopadmin
e così ho fatto solo che quando faccio "nuova stampante" dopo averla
selezionata (una simile tra l'altro.. la mia nella lista nn c'è...) il
programma crasha..

non so cosa fare!! ho cercato su google non ho trovato niente! mi date
una mano per favore?

grazie
matteo