[ubuntu-it] Re: Re: Accelerated X con una scheda Ati [ora ATI 9100 IGP su notebook e driver binari ati]

Pietro Saccomani pietro.saccomani at gmail.com
Sun May 8 16:04:47 CDT 2005

Non so come creare il modulo per kernel partendo dai sorgenti che ho ora
installato e scompattato in /usr/src.. mi si presentano due directory:

root a zv5000:/usr/src/modules/fglrx-kernel # ls
debian  fglrx

debian contiene lo script rules che mi pare sarebbe quello da lanciare..
ma non so... ho seguito una volta una procedura simile per far
funzionare alsa (per usare il kernel 2.6.8 su hoary).

Resta comunque il fatto.. che per quanto ho capito... le prestazioni in
2D resterebbero queste no? Cioè quelle che ho ora usando il driver
fglrx? Le trovo piuttosto scarse rispetto ai cmq non molto performanti
driver 'ati' con le giuste opzioni..

grazie per l'aiuto

Pietro