[ubuntu-it] porta server vnc condivisione desktop.

Enzo enzo.gupi at tiscali.it
Sun May 8 05:11:37 CDT 2005

domenica 8 maggio Stefano - sardokan - Fanari ha scritto:

> ho quindi fatto un port forwarding sulla 5900 ma non sembra essere
> sufficente.
> Qualcuno ha qualche idea?

Controlla meglio quel port-forwarding... dovrebbe funzionare...
io spesso ne imposto nei firewall del mio posto di lavoro e
forwardo sempre solo la 5900... e tutto va a meraviglia...

Magari puoi fare una prova con la 22 (ssh) e vedi se ti riesci a loggare
(ovviamente devi avere sshd attivo).

Ciao,
Enzo.

--