[ubuntu-it] wireless pacchetti qt

Mat mat.vinci at tiscali.it
Sun May 8 06:42:17 CDT 2005

>Non è molto chiaro il problema; dovresti risolvere installando con
>synaptic (o Kynaptic) i linux-headers della versione del kernel che hai
>nstallato. Questi dovrebbero generare moduli e directory di cui hai
>bisogno.
prima di installare il driver per la scheda ho dato
sudo apt-get install build-essential linux-headers-$(uname -r)
E' la stessa cosa?

>http://archive.ubuntu.com/ubuntu/pool/ hai guardato qui? Se trovi i
>pacchetti qt, dovrebbero esserci nella universe, dopo che li hai scaricati
>li installi con dpkg -i e fa tutto il sistema.
>ciao, Pietro

i pacchetti qt li ho scaricati dal sito trolltech, lo stesso indicato nel
file INSTALL dei driver della scheda.
avevo provato anche a scaricarli come dici tu e farli installare
"automaticamente" ma la cosa non era andata a buon fine...