[ubuntu-it] Grub, windows e linux ...seconda parte

Enrico enricoss at tiscali.it
Fri May 6 04:58:56 CDT 2005

Ciao a tutti,

Mi sono fatto coraggio ed ho iniziato a installare ubuntu sul pata c'e'
pero' un piccolo problema. In pratica la mia configurazione e' la seguente

due dischi sata in raid 0 con windowsXP
un disco ata con linux

Ubuntu si e' correttemente installato sul pata modificando l'mbr di tale
HD ed installando grub...ma windows non viene rilevato.
Riesco ad eseguire il boot dei due sistemi operativi solo selezionando
da bios gli hard disk.
E' in grado grub  di far partire  linux  su ata e windows  su sata raid ?
Ho letto info grub e man grub ma non ho trovato nulla a riguardo...

ciao e grazie 1000 per l'aiuto

Enrico