stampante usb

Bac canalugi at myrealbox.com
Wed May 4 05:35:45 CDT 2005

Salute ragazzi,
vorrei sottoporvi un problema, ma no !! direte voi..., in buona sostanza
la stampante non va nel modo più assoluto. Con precedenti installazioni
di Ubuntu-Kubuntu aveva sempre funzionato egregiamente... bah. In ogni
modo il log d'errore di cups mi da il seguente messaggio:
 [04/May/2005:11:31:52 +0200] [Job 3] Unable to open USB device
 "usb://EPSON/Stylus%20CX3200": No such device
Avete qualche suggerimento per raddrizzare la schiena alla mia
stampantucola ?
Hoary ovviamente.
--
"Ciccutella era una ragazza scapola fin sopra la spalla..."
  -- Alessandro Bergonzoni

Per Aspera ad Aspera(sic!)
  Vale
    Bac