proiettore e monitor

Lazzari Antonio lazzari at tele2.it
Wed May 4 03:17:50 CDT 2005

Ciao a tutti,
mi trovo a dover fare alcune presentazioni utilizzando un proiettore.
Ho un portatile Satellite con scheda grafica Nvidia GF e Hoary.
Il mio problema è che se connetto il proiettore dopo l'avvio di gnome
non riesco in nessun modo a vedere la proiezione, se invece avvio il pc
con proiettore connesso ed acceso non vedo il monitor.
Le ho provate tutte sia connettendo l'uscita standard che la s-video, ma
non riesco a vedere contemporaneamente monitor e proiezione. Ho provato
sia con FN+F5 che con un tasto apposito della toshiba, ma nulla. Ho
installato i driver nvidia come da apposito howto dal sito di ubuntu.
Qualcuno ha avuto, e risolto, questo problema?
Ciao e grazie.
--
         Antonio Lazzari
Registered Linux User n° 296613