lm-sensors

allanon allanonxxx at gmail.com
Tue May 3 19:22:50 CDT 2005

Il 03/05/05, The Saltydog<thesaltydog a gmail.com> ha scritto:

> Giusto.. bisogna aggiungere però a tutti gli howto di Samba cosa fa
> Samba, a quelli di xorg cosa fa xorg, ecc...

Vabbe, tu hai fraintezo e gli altri a seguire.
Se volete attaccarmi x avere detto due parole di commento (cmq
interpretate malissimo), chiudo baracca e burattini e non posto
più...non ho tutto questo tempo x difendermi anche su cose che ho
scritto e che da 3 email a questa parte vengono lette neanche
contrario, anzi riscritte da zero.

I fatti stanno cosi:
io inizialmente, volevo solo sapere cosa fa quello script , non cosa
fa lm-sensors o xorg o tutto il resto.
Nel tuo howto c'e' scritto: copiare qusto script e farlo partire.
Se io leggo quel howto e nn capisco nulla di bash, come faccio??devo
imparare bash quando a me non serve? oppure chiedo aiuto?
la soluzione migliore sarebbe se ci fossero due righe di commento.
Ad esempio, siccome ho provato quello script, ho constatato che crea
un paio di cartelle e da permessi. Se ci fosse stato scritto avrei
evitato di provarlo cosi sulla fiducia.

Mincia, da come mi state attaccando sembra quasi.
1) che l'abbia prima insultato(anzi di piu: un insulto alla famiglia)
e poi sputato sul suo lavoro.
2) che pretenda spiegazioni gratuite sui programmi.

E allora puntualizzo sull'ultima volta, poi mando davvero affanculo
senza mezzi termini: non potete accostare il mio nick a frasi mai
dette (tipo la richeista di spiegazione per ogni programma) e poi
attaccarmi su queste frasi inventate.

1) complimenti x l'impegno e i risultati di Saltydog e di quanti si impegnano
2) il suggerimento e' di riservare poco meno di due righe per spiegare
l'effetto di uno script, nel caso vi sia il bisogno di copiarne uno e
farlo partire (questo x aiutare chi di bash non ne capisce o non ne
vuole capire xche usa linux x altri scopi che nn prevedono il bash).

E ancora dico che il punto 2) e' un suggerimento, quindi nn iniziate a
dire in modo molto sarcastico fallo tu e bla bla. Se il suggerimento
nn vi garba, basta dire che (voi) non avete intenzione, al posto di
attaccare me.