Completare l'installazione di Hoary

pietro pietro18 at libero.it
Tue May 3 12:27:01 CDT 2005

Buongiorno,
vorrei dire che io ho installato java, ma da bravo principiante mi sono
limitato a seguire alla lettera il read-me, con poca consapevolezza
delle mie azioni.
Anche ogni volta che uso Synaptic non posso che ringraziare per gli
automatismi legati alle dipendenze, che altrimenti non capirei.
A volte un automatismo fa comodo, e tutto sommato semplifica la vita.
Approvo la linea di pensiero del capire e agire di conseguenza, e mi
sforzo di applicarla, ma tendo anche a giungere allo scopo con il minimo
sforzo, come la natura insegna.
Ciao

Pietro