lm-sensors

allanon allanonxxx at gmail.com
Tue May 3 11:15:00 CDT 2005

Il 03/05/05, The Saltydog<thesaltydog a gmail.com> ha scritto:

> Profani lo siamo un po' tutti, non è questo il problema. Chi più
>  chi meno, chi da sempre e chi per sempre....
>
> Il problema invece è che tutti dovremmo avere la buona volontà di
> scrivere "lm-sensor" nella casella di un motore di ricerca e cliccare
> su "go"...

E questo è vero, niente da ridire.
Ciò non toglie che se un how-to vuole essere completo non può mancare
di una spiegazione per gli script, anche sommaria.

Come rimassesti tu se andassi ad una conferenza, segui il discorso di
un tipo e poi senti dire "....... e questo è tutto, signori, chi
volesse può anche fare una ricerca x conto suo - come io l'ho fatta  -
e scoprire come finisce il tutto. Arrivederci" ?
Non dico metti i particolari sui costrutti che si usano negli script,
pero un fa quello e fa questo...

Tra l'altro non ti costa nulla con le conoscenza che hai, è nel mentre
puo' essere d'aiuto a chi inizia, anche solo x invogliarlo.