archive manager

matthew.east.ubuntu at breathe.com matthew.east.ubuntu at breathe.com
Tue May 3 06:43:23 CDT 2005

> ho installato unrar-nonfree dopo aver provato anche unrar.. mi dice sempre
> "tipo di archivio non supportato"..
> tra l'altro ogni tanto mi viene fuori anche un errore del tipo /bin/sh
> tar: command not found... a cosa e dovuto?

allora mi e' stato detto che unrar-nonfree porta conflitti con unrar/rar,
per cui e' consigliato non avere entrambi installati nello stesso tempo.

per il resto, io posso dirti solo che con rar+unrar installati posso vedere
i rar nel file roller. Pero sembra che questi pacchetti non supportano i rar
compressi con la versione >3 di rar, mentre unrar-nonfree invece lo
supporta.

vedi tu! questo e' tutto quello che so al riguardo :/

Matt