non riesco ad installare le librerie qt3 e altri problemi

Mat mat.vinci at tiscali.it
Mon May 2 14:01:33 CDT 2005

>i pacchetti che ti servono sono quelli che la guida a cui ti riferivi in
>precedenza ti chiede. Pero e' possibile che questi pacchetti
>richiederanno anche altri pacchetti per funzionare (si chiamano
>dipendenze), se e' questo il caso, quando li installi (con "sudo dpkg -i
>nome_pacchetto"), te li chiedera'.

Damndo "sudo dpkg -i nome_pacchetto.deb"
mi dice che c'è stato un errore di lettura che c'entra qualcosa col
buffer...boh

>anche qui devi riferirti alla guida: quando hai installato il modulo,
>l'avrai caricato con il comando "modprobe nome_del_modulo" oppure
>"insmod nome_del_modulo". Il nome da inserire in /etc/modules e' lo
>stesso.

l'ho fatto, ho inserito rt2400.ko ma non è cambiato niente, tutte le volte
che riavvio i driver li devo re-installare.

Ma come mai se inserisco un floppy e lo apro da /media/floppy (o quel che è)
e poi cambio floppy mi riapre la cartella di prima?
mi spiego meglio: se in un floppy ho un file che si chiama "1.txt" e in un
altro "2.txt" io inserisco il primo floppy e lo legge normalmente poi chiudo
la finestra, la riapro, metto aggiorna, riavvio la sessione, svuoto la cache
e tutto ma mi fa vedere sempre il file 1.txt e non 2.txt