Errore di Password

Stefano ste.bon at email.it
Mon May 2 07:48:39 CDT 2005

The Saltydog ha scritto:

>Dopo la premessa un po' noiosa, ecco qui:
>la gestione sudo credo sia la caratteristica più evidente di Ubuntu
>nei confronti delle altre distribuzioni Per capire come funziona, puoi
>leggerti questo ottimo documento:
>http://www.ubuntuitalia.it/index.php?option=com_content&task=view&id=83&Itemid=40

Grazie, ottima la spiegazione del team di Ubuntu Italia...in pratica,
come al solito non c'è alcun mistero, solo qualche operazione che compie
il sitema in fase d'installazione al posto dell'utente per semplificare
le cose...basta saperlo !!! :-D

 Sponsor:
 Audio, Video, HI-FI...oltre 2.000 prodotti di alta qualità a prezzi da sogno solo su Visualdream.it
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2956&d=2-5