Errore di Password

Stefano ste.bon at email.it
Mon May 2 07:39:07 CDT 2005

Sloboda ha scritto:

> Io ho l'idea che questo sistema possa anche essere utile per pc
> "monoutente", ma mi chiedo cosa succede su computer utilizzati da più
> utenti. Forse in quel caso la gestione "classica" degli account e
> delle password è meglio...
> Sono comunque impressioni personali...
>
> Sergej

Ok.
Immagino che se un pc è gestito da più persone, sia sufficiente creare
altri utenti e che anche questi abbiano i privilegi di root, come quello
iniziale...

 Sponsor:
 Hai 5 minuti per avvisare tutti i tuoi colleghi che la riunione è stata spostata...che fai?
* Semplice! Invii un SMS da Email.it al gruppo "colleghi"!!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3389&d=2-5