Problemi di USB con warthy

Pietro Leone leone at diff.org
Mon May 2 04:14:19 CDT 2005

Ciao, sto usando warthy da un po', ma ho un problema con una chiavetta usb, e`
formattata fat32 e su windowsxp e` vista senza problemi, quando la monto sulla
warthy non posso montarla, mi dice che non puo` leggere il super-block. Ho
provato a formattarla altri filesystem (xfs ed ext3, per esempio) ed in questo
caso funzionano senza problemi, ma appena la formatto come fat32, sia con
GNU/Linux, sia con WindowsXP, ritorna il vecchio problema. Ho provato con una
vecchia knoppix e funziona senza problemi. Non sono riuscito a trovare notizie,
possibile che sia un problema della distribuzione?

Grazie, Pietro.
--
I will build myself a copper tower
With four ways out and no way in