reply-to munging

Matthew East matthew.east at breathe.com
Thu Mar 31 18:40:42 CST 2005

Dopo le lunghe discussioni su questa lista, capisco che ci sono pareri
forti su questo argomento.

Per me è difficile fare un passo del genere (che in fondo significa
cambiare lo status quo) quando soltanto 18 persone si sono espresse in
merito (12 a favore del cambiamento/6 contro).

Pero:

1) alla fine ancora meno persone si sono espresse contro il cambiamento
2) come giustamente mi e' stato sottolineato, la lista di supporto di
ubuntu (ubuntu-users a lists.ubuntu.com) e' passata a questo sistema
3) Ho consultato l'amministratore di tutte le liste, Jeff Waugh, che mi
ha detto che non ha obiezioni al cambiamento.

Per questi ragioni, ho deciso di fare il passo per un periodo di prova.
Se ci saranno problemi con questo nuovo sistema (spero di no) potremo
riconsiderare dopo questa prova. Penso anche di mettere questo argomento
sull'agenda del prossimo incontro del Consiglio di Comunità, se questo
periodo di prova non andra' bene.

Questo e' un argomento dove non si potranno mai unire le due posizioni
(viene dimostrato dalla guerre di flames sulla lista ubuntu-users prima
del cambiamento e anche dal thread nostro), ma spero che tutti noi
possiamo concentrarci su quello che conta: il supporto per gli utenti!
Questo argomento (come nessun altro) deve oscurare questo fine della
lista.

Matt