supporto lingue differenti

rezcik rezcik at yahoo.it
Thu Mar 31 04:18:45 CST 2005

Salve,

> Ho visto questo documento, ma non capisco cosa ci
> sia scritto dentro!:

http://www.ubuntulinux.org/wiki/UbuntuRussianLocalizationHOWTO

Si lo avevo visto anche io. Il mio russo è da
principianti e speravo di ottenere qualche info in
piu.

Per chiarire il problema avrò bisogno di mettere su un
installazione che permetta il lavoro di traduzione e
interscambio fra queste lingue:

italiano

russo

tedesco

Direi che se riuscissi a capire come funziona la cosa
anche l'inglese ci finirebbe dentro.

Ho una tastiera inglese/cirillico e sotto windows 2000
mi è sufficiente premere una combinazione di tasti per
shiftare da una lingua all'altra.

Precisando meglio la cosa direi che ciò che mi
interessa di piu è potere copiare scritto in una certa
lingua, incollarlo in un documento e poi potere
scrivere in un altra.

Sapete se c'è modo di comunicare con qualcuno del Team
russo?

bye