[CO] about... us!

Matthew East matthew.east at breathe.com
Wed Mar 30 11:49:09 CST 2005

On Wed, 2005-03-30 at 19:17 +0200, Sebastiano Mestre wrote:
> Il giorno mer, 30-03-2005 alle 18:13 +0200, dark_light a email.it ha
> scritto:

Voglio ripetere i ragionamenti che ho gia fatto in una mail stamattina:
l'unica regola su questa lista e' che i partecipanti devono rispettare
il codice di condotta di Ubuntu. Per questo motivo questa lista non e'
il posto giusto ne' di fare critiche personali, ne' di fare discussioni
repetitive. Entrambi questi comportamenti violano il codice di condotta
di ubuntu. C'e' una traduzione del codice sul sito
http://www.ubuntuitalia.org

Come amministratore temporaneo della lista io interverro' se ci sono
altre violazioni del codice di condotta di Ubuntu su questa lista: deve
essere un posto dove le persone possono chiedere aiuto e parlare del
mondo di Linux e Ubuntu tranquillamente. Non limitero' la liberta'
d'espressione perche' e' importantissima, ma in questo caso la lista e'
soggetta al codice di condotta.

Per quanto riguarda le discussioni sul "ruolo segretaria" oppure
"comunita' ubuntuitalia" vi prego inginocchiato di spostarli sulla lista
di sviluppo oppure sul wiki.

Matt