Basta? [lungo]

andrea abelli andrea at btlug.it
Wed Mar 30 05:38:15 CST 2005

Sebastiano Mestre wrote:

> un minimo di coordinamento IMHO ci vuole per non rischiare di ripetere
> il lavoro due volte. c'è già stata un ampia discussione a proposito di
> questo nelle scorse settimane: se vogliamo continuarla possiamo farlo
> liberamente ma personalmente non ne vedo immediata necessità.
bravo, hai giocato finche' hai potuto ...
ora tu puoi fare 2 cose:
1) rispettare le regole di questa mailing list.
2) prendere i tuoi giochini ed andare a giocare da qualche altra parte:
www.ubuntuitalia.org mi sembra un buon punto dove cominciare.
e queste mi sembrano le richieste legittime di un utente che si e'
stancato di aver una mailbox over-quota ogni giorno.

> andrea a onor del vero non mi risulta tu sia mai stato parte della
> comunità internazionale ma siccome potrei sbagliarmi puoi sempre linkare
> il log del community council dove sei stato approvato come membro.
[pur non capendo questo attacco diretto]
io non devo dimostrare nulla io non devo difendere nessuna posizione se
non quella di un comune utente quale sono, sinceramente mi sembra essere
stato tu quello che ha _sottolineato_ il bisogno che la sua posizione
non venga messa in discussione ... mi sembra che la persona che si' e,
mi spiace seriamente del tuo comportamento.
a dir la verita' c'e' un email in sviluppo, (che come tu hai notato era
diretta a questa ml) e te la copio qui ora, a cui nessuno ha saputo dar
risposta:

">Sebastiano Mestre wrote:

> [...]

sebastiano quale problema?
sebastiano, chi sei? hai mai scritto una mail, vuoi per chiedere aiuto,
vuoi per darlo, in questa lista?

darklight"

ciao e scusate ancora per il disturbo.