Wine

rezcik rezcik at yahoo.it
Wed Mar 30 04:29:32 CST 2005

Ciao!

>Ciao a tutti,
>
>ieri ho installato wine perche' vorrei provare ad installarci su ie6
>per i vari test dei siti ... l'installazione e' andata a buon fine ma
>non lo trovo a menu' ... sono su hoary, e' capitato a qualcun'altro

Intendi Internet Explorer 6? Ma davvero wine riesce a supportarlo?

Comunque ti consiglio di provare a lanciare da linea di comando il
programma con una cosa tipo:

wine '/tuopercorso/internet explorer 6.0'

e se funziona posta in lista per favore!

Tempo fa cercavo di fare una cosa del genere semplicemente per scaricare
centralmente su un samba server gli aggiornamenti di sistema per i
client windows della rete e sostituire cosi i sw M$ tipo SMS.!

bye