IMPORTANTE

RobertaG isileth at gmail.com
Tue Mar 29 13:07:16 CST 2005

>Se non hanno ricevuto risposta forse e' perche' nessuno la sapeva, o
>forse nessuno ha capito la domanda.

La questione dell'ottenere risposta è un problema comune a molte realtà.

Io collaboro con un forum e spesso alcuni utenti si lamentano perchè non
hanno ricevuto risposta, magari dopo che hanno postato alle 3,00 di
notte di sabato e domenica ancora nessun riscontro.

E' possibile che una risposta non si conosca.

Personalmente io ho sempre ricevuto risposta ai miei quesiti in questa
ML, quasi in tempo reale e non mi posso proprio lamentare.

Ci sono stati dei thread leggermente lunghetti, ma devo dire che il
tasto "elimina" è sempre a portata di mano se l'argomento non mi interessa.

>Come gia' giustamente detto in lista credo sia meglio educare le persone
>all'uso consapevole della ML.

Credo che in questa lista, siamo già a buon punto.

>Resto a disposizione per chiunque voglia aiuti nel configurare procmail
>per il filtraggio della posta.

Basta che non fai come i filtri anti-spam del nostro provider
dell'ufficio: filtrano i messaggi normali, ma non lo spam! ; )

Ciao a tutti e, già che ci sono, grazie per l'aiuto che mi avete dato.

Mi avete proprio aiutato ad impratichirmi e divertirmi con Ubuntu.

Roberta : )