[ubuntuitalia] Incontri in IRC

AntonioI debian at fastwebnet.it
Tue Mar 29 07:50:25 CST 2005

Il giorno mar, 29-03-2005 alle 16:00 +0200, Alessio ha scritto:
> On Tue, 29 Mar 2005 11:42:24 +0200, The Saltydog <thesaltydog a gmail.com> wrote:
[cut]
> Forse è stato scritto un po' male e ne chiedo scusa, ma l'idea era

Si è stato scritto male. Anch'io ho avuto la stessa sensazione di The
Saltydog. Più che un'organizzazione minima per evitare rifare le stesse
cose di altri, sembra una struttura gerarchica a cui si deve rispondere.
So che non è così, ma siamo già in due ad avere avuto la stessa
sensazione.

- Antonio