Traduzione

Andrea cecca.ubuntu at gmail.com
Tue Mar 29 04:47:32 CST 2005

matthew.east a breathe.com ha scritto:

> Puoi inserirlo facilmente nel wiki sotto la pagina italiana che si
> trova qui: http://www.ubuntulinux.org/wiki/ItalianDocumentation. Se
> non hai voglia di imparare come funziona il wiki, spediscimelo che ce
> lo metto. Includi anche il tuo nome e il posto da cui hai preso il
> documento da tradurre.

Provo ad imparare il Wiki: mica posso sempre rompere le scatole a voi,
no? :)

> I documenti da tradurre non sono troppo lunghi, e te li posso spedire
> piu tardi (ora non ho accesso al mio pc). Io non me ne intendo del
> formato del documento: hai gia lavorato con documenti *.pot e *.po?

No...e se questo è un limite... aspetto un po'...magari se mi dite dove
reperire documentazione epr questi formati...
Nel frattempo mi lancio con la traduzione dei documenti all'indirizzo
http://www.ubuntulinux.org/wiki/ItalianToDo

Ho già scaricato quello per la Synaptic per cui gli altri prendano un
altro documento...magari segnalando in ML o direttamente sul Wiki che se
ne occupano loro in modo da evitare duplicati nel lavoro....