Traduzione

Matthew East matthew.east at breathe.com
Mon Mar 28 16:00:39 CST 2005

Sono stati finalizzati i documenti del DocTeam per hoary, e andrebbero
tradotti in italiano. Non so se qualcuno se ne sia gia occupato ma ho
pensato di postare in lista per vedere se qualcuno e' interessato a
farlo.

Credo che sia difficile farlo fare a piu di una persona, perche' non si
puo usare il sistema Rosetta per questo lavoro. Anzi sembra che ancora
non abbiano stabilito un methodo di lavoro molto organizzato. Io
sinceramente non ho idea su come si fa un lavoro del genere ma si tratta
di prendere un file .pot, tradurre, e restituire un file .po al docteam.
Se qualcuno che ha un po' di esperienza in questo campo se ne vuole
occupare, posti qui! Posso mandare i file pot.

Si tratta dei documenti "AboutUbuntu" e "ReleaseNotes".

grazie!

Matt

CC: Francesco Accattapà (la persona che ha postato in lista poco fa
approposito delle traduzioni)