[ubuntuitalia] Incontri in IRC

Sebastiano Mestre s.mestre at blueberrypie.it
Mon Mar 28 08:29:02 CST 2005

Il giorno lun, 28-03-2005 alle 16:08 +0200, andrea abelli ha scritto:

> credo sia lo stesso costume che usano a Cuba (non che in certe zone
> dell'attuale est europeo) e usavano fino a 15 anni fa in URSS. e mi
> sembra ci siano state delle lamentele.

ognuno è libero di commentare le proposte come desidera, ma questa
similitudine mi sembra francamente eccessiva. matt ed io in qualità di
segretari siamo in grado di garantire trasparenza e serietà, spero che
questo sia fuori discussione. e chiaramente una volta terminato il voto
i risultati sarebbero completamente pubblici e trasparenti, sotto gli
occhi di tutti e da tutti verificabili, compresa la lista delle persone
che hanno votato in un senso oppure nell'altro - sebastiano