Mailing List - Richiesta di voto

Pietro pietro18 at libero.it
Sun Mar 27 01:56:55 CST 2005

Fabio Mora ha scritto:

>non è che voglio far una polemica, ma qualcuno che ha votato +1 può
>indicare una motivazione che non sia
>"è più comodo"?
>
>fab' :o)z

Potrei dire che non dovermi preoccupare di modificare i destinatari mi
permette di dare una risposta più serena, o che a causa della mia
distrazione o di quella di qualcunaltro, potrei-potremmo privare la
lista di concentrati di sapere, o che la morale cattolica del " se non è
faticoso non vai in paradiso" non mi si addice...... eccetera.
Però, dire che sia comodo, riassume bene il concetto. E non mi sembra
sbagliato. :-)

Pietro