IMPORTANTE

Matthew East matthew.east at breathe.com
Sat Mar 26 18:51:09 CST 2005

Ciao Nicola,

On Sat, 2005-03-26 at 20:10 +0100, Nicola Losito wrote:
> [...]
dall'iscrizione

> [cut]
>       ciao Matt,
> secondo me questo che ti poni e' un falso problema.

Io mi ponevo il problema perche' ho visto che una persona si e' dimesso
dalla lista e altre due persone si sono lamentate che i loro messaggi
venivano ignorati perche' la lista era piena di altri argomenti. Quindi
non pensavo alla teoria, soltanto questi fatti.

Cmq sarei interessato a sentire altri utenti. La mia preoccupazione è
che le persone che haesto problema sono timide e magari non si
lamenteranno in lista. Cmq a mio avviso dobbiamo sempre ricordarci che
sono gli utenti che sono le persone piu importanti.

Matt