OT scheda Ethernet PCMCIA

Angelo Marra angelo.marra at libero.it
Sat Mar 26 22:00:03 CST 2005

SAlve, vorreo sapere se qualcuno mi può cortesemente aiutare, nonostante sia
ot.
Ho intenzione do usare una scheda ethernet su un acer travelmate505 con win
98. non ho piu' i driver :-( sulla svheda non dice chi è il produttore. solo
10/100 mbps Ethernet, un rettangolo blu cn un portatile ed una scheda
stilizzati in giallo. una bansa nera sotto il rettangolo....
come faccio ad individuare il modello e i driver giusti?
grazie 1000  e scusate l'ot. ho girato in rete fino ad ora. niente.
Angelo