[ubuntuitalia] Incontri in IRC

DierRe dierre at gmail.com
Sat Mar 26 07:45:07 CST 2005

Io mi sono iscritto alla ML appunto per poter seguire tutti gli
argomenti e rispondere quando ho tempo. Vedo difficile per me rendermi
disponibile per un incontro irc, fra università e studio e lavoro
(poco ma pur sempre si porta a casa la pagnotta).
Però è un'ottima idea. Hai il mio appoggio morale.

www . dierredotnet . org