nuova installazione - partizione hd

DierRe dierre at gmail.com
Sat Mar 26 03:29:04 CST 2005

Prima Xp poi Ubuntu

Quando lo farai puoi far scegliere ad ubuntu di configurare lo spazio
libero automaticamente quindi ti dice lui quanta swap serve.

dire che se lo installi il sei aprile ti conviene usare la
hoary...però decidi tu...io sto con la warty e mi trovo egregiamente.
Non so se passare ad Hoary subito dopo la release.

www . dierredotnet . org