Wine + DVDShrink - Ultime versioni

andrea abelli andrea at btlug.it
Sat Mar 26 02:50:00 CST 2005

AS: ti prego di non usare il CC: quando scrivi ad una lista in cui sono
scritto anch'io se no mi arrivano email multiple.

Alessio wrote:

> Se ti riferisci alla mia mail, si riferiva all'altra discussione sulla
> Mailing List, non a questa.
Non vedo perche' mi dovessi riferire alla tua email. :)

> E per OT intendo che non c'entra nulla con
> il soggetto del thread, non con la lista.
Non so cosa ti fa pensare che mi riferissi a te (mi riferivo allo
schimpanze benevolente).

[Pensiero Sorto In Questo Istante]
Cmq come hai consigliato tu stesso, la prossima volta, quando scriverai
in lista un messaggio stai attento all'oggetto: hai scritto qualcosa
inerente ad una votazione di non so che cosa, usando come oggetto il
thread di "wine+dvdshrink".e Il che "potrebbe" causare confusione.
[/Pensiero Sorto In Questo Istante]

buona vita,
andrea