[ubuntuitalia] Mailing List

rezcik rezcik at yahoo.it
Thu Mar 24 12:56:28 CST 2005

Salve,

> PEr quel che riguarda ottimo e bene, a mio modo di
> vedere le cose non
> rispettare lo standard perchè fa comodo a molti,
> corrisponde
> all'"ottimo" della citazione.
>
> Ricordati che senza l'etica GNU/Linux è destinato a
> perdere (soprattutto
> se si continua a pompare ad arte le bellezze del
> cosiddetto "open
> source", ignorando in maniera dolosa il concetto di
> Software LIBERO).

per me non c'è problema.

Ma spiegalo a qualcuno non "tecnico" e che in windows
ci mette 30 secondi a configurare una connessione a
internet, che linux è meglio.

Soprattutto quando magari è diventato scemo *non*
riuscendo a farlo con linux.

Come mai in MacOs X non ci sono problemi ed è più
facile di windows per l'utente base?

Perchè dobbiamo essere tutti guru dell'informatica per
usare un computer.

Etica, sw libero, principi, va tutto bene.

Ma linux perderà sicuramente se non si riuscira a fare
si che un ambiente desktop sia funzionante cliccando
su un icona.

bye