[ubuntuitalia] IMPORTANTE

Alessio alessio.fattorini at gmail.com
Thu Mar 24 06:56:06 CST 2005

On Thu, 24 Mar 2005 12:27:53 +0000, Matthew East
<matthew.east a breathe.com> wrote:

> Mi sembra che sia un grande peccato, e direi che in questo caso non
> possiamo considerare il numero di persone che partecipano alla votazione
> su questo argomento: si ci sono persone che hanno espresso la volonta'
> di continuare con due liste, ma nello stesso tempo le persone che
> CONTANO si stanno deludendo e se ne stanno andando. Magari sono le
> persone piu timide e non si esprimono, ma alla fine la nostra comunita'
> esiste per promuovere ubuntu. Se continua in questa vena, saranno meno
> persone che usano ubuntu e non mi sembra un grande successo per la
> [...]

Se il problema è a tuo parere consistente, cerchiamo di ridiscutere il
tema mono-lista mettendoci anche questo ultimo problema. A questo
punto, mi sento di dover rivalutare la suddivisione in due liste, con
la seconoda non denominata sviluppo (che sembra solo per sviluppatori)
ma ad esempio community a ubuntuitalia.org, e gestita da un mail server
più "serio" che gestica gli archivi come mailman. Ma comunque ogni
decisione presa in questa ML, dovrà essere notificata nella ML di
supporto per rendere partecipe il maggior numero di persone.
+1+1 seconda lista community a ubuntuitalia.org
Ciao
Ale