piccolo suggerimento su configurazione icone di avvio

DierRe dierre at gmail.com
Wed Mar 23 13:12:26 CST 2005

Avevo intenzione di creare un'icona che mi facesse partire un
programma (ovviamente :/ ).
Il problema è che è Ultima Online che uso senza problema alcuno, con Wine.
Io di norma per farlo partire apro la console e scrivo "wine
/home/user/.wine/blablabla/client.exe".
Se creo un'icona d'avvio e scrivo nel form del "comando" appunto
quello che ho scritto sopra, il programma non offre segni di vita né
se spunto "avvia da console" né se non lo spunto. Sono io a non avere
le idee chiare oppure questo tipo di icona non è fattibile?
--
www . dierredotnet . org