[INFO] ubuntu e lingua italiana

Stefano Pizzamiglio ste.pizza at aliceposta.it
Wed Mar 23 09:12:07 CST 2005

Ciao a tutti ragazzi,
mi sto avvicinando a ubuntu da qualche settimana,
ho sempre utilizzato Mandrake e Fedora.

Ho scaricato la ISO della HOARY, (ancora non stabili),
e devo ammettere che è una relase veramente pulita e precisa.

L'unico neo che ho trovato e che una parte di GNOME,
e alcuni software installati di Default, non sono in Italiano
ma hanno parti in Inglese, e parti in Italiano.

Ora, volevo domandarvi:
E' così normalmete, anche nelle vecchie relase c'era un parziale
supporto all'italiano,
oppure la colpa di questa "mezza traduzione" è da considerare la non
ancora ufficialità della relase 5.04 ?