[ubuntuitalia] IMPORTANTE

Matthew East matthew.east at breathe.com
Tue Mar 22 15:27:08 CST 2005

ciao a tutti,

abbiamo un problema: una persona si e' lamentata del volume delle mails
che arrivano sulla lista, che non sono di supporto.

Io mi trovo d'accordo perche' sinceramente il traffico in questo periodo
potrebbero oscurare la cosa importante: utenti che cercano di risolvere
problemi. Non credo che questa persona sia l'unica ad avere il diritto
di lamentarsi di questa cosa.

Suggerisco che per decidere questa cosa nel frattempo ci trasferiamo
sulla lista sviluppo a ubuntuitalia.org

Anche se questa lista non e' ideale, almeno possiamo cercare di
risolvere questi problemi iniziali senza disturbare gli utenti.

Spero che tutti quelli che hanno partecipato alle discussioni fino ad
ora, e tutti quelli che vogliono partecipare o seguire, si iscriveranno!

Matt