Traduzione

Francesco Accattapà callipeo at libero.it
Tue Mar 22 11:13:30 CST 2005

Salve a tutti,

esiste un gruppo italiano di traduzione per le applicazioni specifiche
di Ubuntu (update-manager, update-notifier...) o le aggiunte ai menu
(penso ad "About Ubuntu" e simili)? Lo chiedo perché ho iniziato, quasi
per gioco, a tradurre update-manager e update-notifier; a traduzione
quasi conclusa mi sono reso conto di non aver fatto un lavoro tutto da
buttare, e lasciar perdere a questo punto mi dispiacerebbe non poco. Se
vi sembra una buona idea posterò in questa lista i file .po, altrimenti
mi sapreste indicare un luogo più adatto alla discussione?

--
Ciao a tutti