Installazione Windows XP

Andrea cecca.ubuntu at gmail.com
Tue Mar 22 07:49:32 CST 2005

A causa del fatto che anche mi amoglie vuole usare il PC, mi vedo
costretto a destinare una piccola partizione ad XP.
In pratica sarebbe la seconda partizione di hdb
Ma...ho paura....
Che posso fare per essere sicuro che non mi "incasini" la mia bellissima
partizione di Ubuntu?
In hdb1 c'è la partizione di swap di Linux e quindi, nel caso,
sacrificabile (se XP volesse la prima partizione del disco, ad esempio)

Spero poi, a breve, di poter eliminare del tutto Windows (a parte quello
che ha sul PC mia figlia di 6 anni, dato che la macchina è troppo
vecchia per Linux con un Windows Manager grafico facile...)