Enikesa!

Angelo Marra angelo.marra at libero.it
Tue Mar 22 05:45:10 CST 2005

Ho vinto! sn riuscito a rimettere win xp sul mio hd da 80 gb.
Ho usato il cd d fc3 (dvd) in modalita rescue e usato fdisk, non so sze ha preso il comando \mbr ma, cmq hp cancellato le patizioni linux. poi ho fatto cn fdisk di won98 una fat32 di soli 13 gb, poi xpp mi ha formattato tutti gli 80 giga...
grazie a tutti.
Ho deciso di mettere linux sul mio II Hd, si può fare, vero? poi come si fa a dire al loader di farmi scegliere, nn è traumatico, vero?
grazie
Sentite, quando avro lino sul DISCO2 potro leggere la NTFS? dal link che ho visto sarebbe possibile.... ma linux (fc3, ubuntu, live suse 9) nn me la supporta, come mai?
ciao e grazie