problemi con le usb pen

matthew.east a breathe.com matthew.east a breathe.com
Dom 20 Mar 2005 13:00:08 CST

Mirco Bertossi writes:

> Ciao a tutti,
> da un paio di giorni mi sono accorto che ubuntu non mi monta più in
> automatico la penna usb quando la inserisco. Uguale comportamento col
> floppy: devo entrambi montarli a mano. Cosa può essere successo? Come
> posso rimediare?

ciao mirco,

Usi warty oppure hoary? Se hoary ultimamente hanno qualche problema col
montare dei dischi. Se warty, per vedere meglio che cosa possa creare il tuo
problema, dopo aver inserito il tuo usb pen, vedi cosa ti dice "dmesg" nel
terminale. magari puoi postare qui il risultato?

Matt